Rise of Incarnates – Trailer e prime immagini

Namco Bandai ha annunciato Rise of Incarnates, nuovo gioco di combattimenti sviluppato dai veterani di Tekken e Soul Calibur.

Rise of Incarnates

E’ picchiaduro che unisce alcuni elementi action e picchiaduro in combattimenti 2 a 2 in arene 3D, con ambientazioni post-apocalittiche: la maggior parte dei combattimenti sono ambientati in città distrutte o in vari cataclismi. I giocatori interpreteranno il ruolo di personaggi con abilità sovrannaturali e dovranno combattere con vari tipi di mostri per ripristinare l’equilibrio sulla Terra. Ogni personaggio avrà caratteristiche specifiche e abilità uniche, come ad esempio la possibilità di trasformarsi in figure mitologiche per poter ingaggiare scontri spettacolari.

Rise of Incarnates è al momento previsto solo per PC. Cliccando questo link verrete mandati al sito ufficiale dove è possibile registrarsi alla beta. Di seguito il trailer e le immagini, buona visione.

Rise of Incarnates10 Rise of Incarnates9 Rise of Incarnates8 Rise of Incarnates7 Rise of Incarnates5 Rise of Incarnates4 Rise of Incarnates3 Rise of Incarnates2

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)