Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: trailer introduttivo

E’ stato pubblicato un lungo trailer, della durata di quasi 3 minuti, che introduce tutte le caratteristiche dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno il 28 novembre 2014 per Nintendo 3DS.
Il trailer è interamente in italiano e ve lo riportiamo in fondo all’articolo.
Ma vediamo insieme cosa mostra il video in maniera più specifica.
Inizialmente vengono mostrati i tre starter, Treecko, Mudkip e Torhic, con le relative informazioni di base (tipo, altezza e peso). In seguito vediamo il nostro personaggio avventurarsi nella città di Hoenn, sia a piedi, sia sott’acqua e infine in volo.
Successivamente vedremo la nuova animazione che apparirà quando lanceremo una ball per catturare un pokémon (in questo caso è Zigzagoon a finire nella sfera).
Poi viene mostrata la scena in cui inizia la lotta con uno sfidante che ci incontra per caso.
In seguito vediamo le nuove animazioni che appariranno quando lotteremo contro un capopalestra.
Dopo vengono mostrati il Team Magma e il Team Idro, i due Team che cercheranno di metterci i bastoni fra le ruote per tutta la nostra avventura.
Successivamente possiamo gustarci parte del risveglio di Groudon e Kyogre.
Poi possiamo vedere le nuove Megaevoluzioni, fra cui quelle di Sceptile, Swampert, Blaziken, Pidgeotto, Slowking, Beedrill e Salamence.
Naturalmente non mancherà la possibilità, anche in questi remake, di creare la vostra base segreta. Ma c’è una novità: adesso potrete condividere la vostra base segreta e fare amicizie segrete!
Non dimentichiamoci inoltre delle Gare Pokémon Live, per dimostrare a tutti che il nostro è il pokémon migliore dello show!
Infine, vengono mostrate svariate scene, fra cui l’animazione che ci accompagna durante uno scambio di pokémon con un amico, un Mudkip che gusta una pokémella ed un Rayquaza che esegue un attacco, probabilmente un Iper Raggio.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è tutto questo e molto altro ancora!

AGGIORNAMENTO: è disponibile il trailer di lancio, che riportiamo qui sotto.