E3 – Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III non presenti

I due titoli forse più importanti di Square Enix non saranno presenti all’E3 2014. La conferma viene data, oltre dalla mancanza nelle menzioni del materiale presentabile pre-E3, dalle parole di Shinji Hashimoto a Famitsu: “Stiamo lavorando duramente a Kingdom Hearts III, ma credo che ulteriori informazioni arriveranno solo fra un po’”.

Per quanto riguarda Final Fantasy XV, Hashimoto ha voluto chiarire i malintesi riguardo la presenza del gioco all’E3, affermando: “c’è stato un malinteso nel riportare questa notizia e un sacco di voci di sono mischiate. Quando mi hanno chiesto della presenza di FFXV all’E3, ho detto semplicemente che non potevo ancora rispondere, ma questo in qualche modo è stato interpretato male”.
In ogni caso ha riferito che lo sviluppo di Final Fantasy XV sta procedendo bene, e che il team sta valutando se rilasciare nuove informazioni al pubblico: “abbiamo giudicato che questo E3 non sarebbe stato il momento migliore per mostrare qualcosa di nuovo su Final Fantasy XV”, conclude Hashimoto.

Ci sarà da aspettare ancora qualche mese per poter avere nuove informazioni sugli attesissimi titoli di Square Enix. Restate sintonizzati.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)