Fiori d’arancio in casa Brown: arriva la quinta moglie di Kody?

Kody Brown non è sicuro di voler cercare una quinta moglie.

E’ tutto iniziato da un’intervista in diretta Tv.

La conduttrice Tamron Hall, noto volto dei salotti statunitensi, ha domandato a Kody Brown se, nel suo futuro, ci fosse spazio per una quinta moglie. Probabilmente la Hall stava scherzando e si aspettava qualche commento spiritoso su quanto fosse già difficile convivere con quattro donne, trovare un bagno libero in casa e riuscire a mettere d’accordo più di una dozzina di figli.

Il silenzio di Kody è invece apparso emblematico e, dopo un attimo di imbarazzo, l’uomo si è affrettato a dichiarare: “I think that we’re a very functional family.” (Penso che la nostra sia una famiglia molto funzionale.).
La risposta non dev’essere piaciuta particolarmente alla moglie numero 3, Christine, che, cogliendo la palla al balzo, ha ripetuto la domanda senza tanti fronzoli “Are you going to get a fifth wife?”  (Hai intenzione di prenderti una quinta moglie?) e si è detta nervosa all’idea che il proprio marito stesse evadendo la questione senza fornire una presa di posizione chiara.

Un nuovo silenzio imbarazzato del capostipite ha aleggiato lungo lo studio, facendo trattenere il fiato non solo alle mogli, ma all’intero pubblico del salottino mediatico.
Tra telecamere e sguardi increduli delle compagne, infine, Kody Brown ha rasserenato tutti. Almeno per un attimo.
Perché se è vero che il signor Brown ha ammesso di non stare cercando in particolare nessuna quinta unione spirituale, è anche vero che poi ha sentenziato di non voler porre limiti a ciò che gli riserva il futuro. Del resto, Kody ha anche candidamente profferito che non sentiva l’esigenza di un ulteriore legame neanche quando ha incontrato la moglie numero 4, Robyn (“I wasn’t looking when I met Robyn”).

Insomma, saranno gli ennesimi fiori d’arancio in casa Brown o il patriarca riuscirà a mettere un freno al proprio harem? Un’indovina pare aver intravisto l’anello numero cinque al dito di Kody, ma l’uomo non si sbilancia.

Per adesso, solo le mogli sembrano essere arrivate ad una risposta definitiva.

Da tempo, scrive infatti Meri, moglie ufficiale e compagna numero 1, sul proprio account twitter:

meri-kody-brown
(Non desideriamo ricevere autocandidature per una quinta [moglie].
Pertanto, sarebbe molto gradito se evitaste di domandare quando ci incontrate!)

Nel frattempo, la quinta stagione del docu-reality più poligamo dell’ultimo decennio, sta vedendo la luce negli Stati Uniti.
La première dello show è prevista per l’8 giugno.

 

Una risposta a “Fiori d’arancio in casa Brown: arriva la quinta moglie di Kody?”

  1. una congrega di dementi, queste cretine dove hanno la dignita’ sotto ai calzini ? spartirsi un uomo che si pavoneggia come un galletto nel pollaio ? ma lo sanno che siano nel 2015 nel mondo occidentale non ai tempi di neanderthal ? poverette !!!

I commenti sono chiusi.