Destiny – Nuove informazioni sulle classi dei personaggi

Bungie ha aggiornato il sito ufficiale introducendo nuove informazioni riguardanti il mondo di gioco e sui Guardians.
I Guardians, come racconta la trama di Destiny, sono un piccolo gruppo di combattenti ai quali è stato dato il compito di difendere l’ultima City insieme al Traveler. I Guardians si dividono in 3 classi: Titan, Warlock e Hunter.
Dopo aver indossato il mantello dei Guardian, il giocatore deve scegliere una delle tre classi per poter lanciarsi alla difesa della City e del Traveler, indagando anche sulle origini dell’oscurità.

classi Guardians

Il Titan è storicamente la classe di Guardian che ha creato il Wall, e che è preposta alla sua difesa. Particolarmente portato al combattimento, il Titan è forte e senza scrupoli, adattato per lo scontro in diversi frangenti. Il Warlock è quello maggiormente in grado di sfruttare i poteri arcani del Traveler, avendone studiato più a lungo i segreti. E’ dunque in grado di sfruttare diverse abilità e poteri speciali, alla ricerca dei segreti della Golden Age. L’Hunter è il combattente più specializzato nell’esplorazione e nell’avanscoperta nei territori sconosciuti e ostili, un esperto di ricognizione abituato ad adattarsi alle situazioni più varie.

Titan

Warlock

Hunter

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)