Rumor – Ubisoft registra il nuovo dominio “Just Dance Now”

Ubisoft ha registrato recentemente un nuovo dominio internet col nome di “Just Dance Now” che fa pensare che questo sia il titolo del prossimo capitolo del famoso rhythm-game Just Dance.

dominio Just Dance

Con la popolarità che sta avendo in questi anni questa serie un seguito sembra ormai essere una certezza. E’ possibile che il publisher abbia optato un cambiamento parziale del nome, che prima era passato dai numeri (“Just Dance 2, 3”) all’anno di uscita (l’ultimo uscito è Just Dance 2014), o magari questo presunto nuovo seguito è un servizio parallelo o altra tipologia di prodotto collegato a Just Dance.

Di fatto il 20 marzo Ubisoft ha registrato questo nuovo dominio che, al momento, riporta ad una pagina vuota del sito del publisher. In attesa di eventuali annunci o notizie, vi rimandiamo al link del nuovo dominio. —> justdancenow.com

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)