Belen Rodriguez conduce “Come mi vorrei” su Italia1

Belen torna in televisione per condurre “Come mi vorrei” su Italia1

B come Belen. Ma anche B come “Basta, non se ne può più”.

La showgirl, presentatrice, valletta, conduttrice, modella e mamma argentina torna prepotentemente alla ribalta con un nuovo programma che minaccia di diventare un tormentone: “Come mi vorrei”. E lo fa nel giorno di lancio del suo primo libro che la impalma anche scrittrice di successo oltre che fashion-designer.

Non bastavano i fashion guru Enzo & Carla, l’hair stylist Diego Dalla Palma e la sedicente truccatrice professionista Clio Zammatteo. E, evidentemente, neanche gli extreme make over di Jim McMullan (Camp Jim), le chicche salutiste di Rosanna Lambertucci e le diete ferree imposte da Gillian McKeith. L’offerta di zigomi evidenziati, arcate sopraccigliari ad ala di gabbiano, abbinamenti trandy, glutei scultorei e cosce rassodate non conosce limiti e si arricchisce di un nuovo titolo proposto dalla Mediaset.

“Come mi vorrei” proporrà ogni giorno un nuovo protagonista (il cosiddetto “caso umano”) insoddisfatto del proprio aspetto, carattere, modo di relazionarsi con il prossimo. A Belen spetterà l’arduo compito di fornire preziosi consigli di moda, make up, bon ton e life style. La bella soubrette argentina dovrà quindi operare un vero miracolo: tentare di portare un raggio di sole nella vita dello sventurato di turno. In questa impresa titanica, ovviamente, non sarà sola: oltre alla comprovata formula del salotto tra amici del talk show (del resto, perché ammettere in privato di essere peloso come l’orso Yoghi quando 60 milioni di italiani possono farsi comodamente i fatti tuoi?) verrà affiancata da un’équipe di parrucchieri, truccatori, fashion designer e guru del saper vivere. Insomma, oltre una dozzina di persone a disposizione del “caso umano” per dimostrare che, in fondo, basta veramente poco per apparire al meglio.

Tipo un vestito di Armani da sfoggiare quando si fa la spesa al discount.

L’appuntamento con “Come mi vorrei” si colloca nella fascia pomeridiana di Italia1, indicativamente verso le 17.00.