The Last of Us in arrivo su PlayStation 4 entro il 2014?

In base a quanto riportano diverse fonti, Sony ha pensato di portare The Last of Us anche su PlayStation 4 già nell’anno in corso.

Ad affermarlo è stato il Vice Presidente della sezione turca di PlayStation, Sercan Sülün, che ha parlato di una nuova versione di The Last of Us per PlayStation 4 con grafica migliorata, attesa per quest’estate.
Intervistato in televisione, Sülün ha anche affermato che per il momento non ci sono sequel in arrivo che riguardano The Last of Us, però che “il primo capitolo verrà rilasciato questa estate su PlayStation 4 come edizione su supporto ottico e in formato digitale, con grafica migliorata“.

Il video dell’intervista è stato riportato su Multiplayer.com.tr, che non è la versione turca di Multiplayer, bensì un sito omonimo turco, che riportiamo qui sotto. Al minuto numero 36 possiamo vedere come Sülün riferisce quanto avete letto sopra, almeno secondo le traduzioni in inglese che abbiamo trovato online, vista la scarsa conoscenza da parte nostra della lingua in questione.

VIDEO DELL’INTERVISTA

The Last of Us