YotaPhone 2, lo smartphone con due display

Yota Devices ha annunciato la commercializzazione in Italia dell’atteso YotaPhone 2, il primo smartphone dotato di due display, uno anteriore ed uno posteriore.
Il nuovo prodotto pesa 145 grammi, le sue dimensioni misurano 144 x 69,5 x 8,9 millimetri, è disposto di un consistente gorilla glass 3 su entrambi i lati e dispone, come già detto, di due display touch, con caratteristiche molto diverse fra loro.
Il display frontale è uno schermo Amoled full HD con una risoluzione di 1280p, ottimo per giocare, guardare video, navigare su internet e utilizzare i social network.
Capovolgendo il dispositivo, ecco che possiamo notare le caratteristiche di YotaPhone 2: un altro display, ideale per la lattura di e-book, visualizzazione di outdoor, immagini e controllo delle notifiche.
Quest’ultimo schermo è capace di far durare molto più a lungo la batteria, garantendo un massimo di cinque giorni di e-reading con una sola carica.

La vera rivoluzione di quest’ultimo prodotto di casa Yota Devices è proprio questa: il display rimarrà sempre acceso consentendoci di rimanere continuamente aggiornati su ciò che accade senza dover toccare il telefono per attivare lo schermo e leggere email, messaggi, notifiche ecc. Proprio come se fosse un orologio: basta un’occhiata allo schermo ed esso ci fornirà tutte le informazioni del momento.

YotaPhone 2, come ha annunciato la casa, è disponibile in Italia al prezzo di 749 euro (iva inclusa) tramite operatore, in distribuzione e online.