Terminator 5: data di uscita ufficiale

Terminator 5: data di uscita

Terminator 5 è un reboot della celebre saga che negli anni ’80 ha dato vita ad un pezzo di storia del cinema di fantascienza. Inoltre ha dato vita ad un soprannome di Arnold Schwarzenegger, il protagonista assoluto dei primi tre film della saga. L’attore austriaco, dopo l’assenza in Terminator Salvation, quarto capitolo della serie, si rifarà vivo nel quinto capitolo anche se non si sa ancora se reciterà una parte importante, da assoluto protagonista, oppure una minima parte.
Su Twitter, intanto, Megan Ellison lascia un tweet con su scritto: “Reading the first draft…no fate but what you make…“. Cioè, sta leggendo la sceneggiatura in modo tale che poi si possa dare il via alle riprese.
Con grande anticipo, è stata resa nota la data di uscita ufficiale di Terminator 5, che giungerà nelle sale cinematografiche il 26 Giugno 2015. Non si sa ancora se questa sia la data delle sale americane o europee, ma comunque sappiamo che intorno a quei giorni avremo, dopo dodici lunghi anni, il ritorno di Arnold nella saga dei Terminator (l’ultimo suo Terminator è il terzo, “Le macchine ribelli”, che risale al 2003).