Sora no Otoshimono – Trailer del nuovo film

Qualche mese fa si vociferava di una terza serie per Sora no Otoshimono, famoso anime ecchi tratto dal manga di Suu Minazuki, ed ormai acclamata da circa un anno e mezzo dai fans della serie. Ma dopo qualche settimana la voce è stata smentita, ponendo fine alle speranze di coloro che hanno seguito la serie. Oggi invece sembra che la voce sia stata più sostituita che smentita: dall’ultimo numero di Shonen Ace, mensile della Kadokawa, è stato annunciato un nuovo film che doveva uscire molto probabilmente nel 2014. Inoltre, lo staff che segue il progetto è lo stesso che ha lavorato sulla prima stagione dell’anime.

Oggi sono stati dati ulteriori dettagli ed anche un trailer del nuovo film, intitolato Sora no Otoshimono Final: Eternal My Master. Durante il trailer delle scritte spiegano che questo lungometraggio sarà la continuazione “dell’anime di grande successo”, ed è Ikaros stessa, la protagonista femminile, a raccontare le sue avventure con Tomoki e di come poi scomparirà l’imprinting con esso.

Sora no Otoshimono

Come già citato, lo staff che seguirà il film è lo stesso della prima stagione. Di seguito i ruoli: sarà Hisashi Saito a dirigere il film, Jiyuu Ogi a scrivere il copione sotto la supervisione di Yuuko Kakihara. Il design dei personaggi sarà affidato nuovamente a Yoshihiro Watanabe. Il prodotto finito verrà trasmesso nei cinema giapponesi il prossimo 26 aprile.

Ricordiamo infine che questo è il secondo film della serie. Il primo, Sora no Otoshimono: Tokei Jigake no Angeloid, è uscito nella primavera 2011 e si concentra sulla storia di Hiyori.

Di seguito il trailer, buona visione.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)