Pallone d’Oro 2013: il vincitore è Cristiano Ronaldo

Nell’attesissima finale per il Pallone d’Oro figuravano Frank Ribery, Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Ma il tanto atteso trofeo che premia il miglior calciatore dell’anno solare 2013 è stato assegnato a CRISTIANO RONALDO!

In un precedente articolo l’avevamo citato per essere stato il numero 1 nella classifica dei bomber del 2013, ed eccolo lì, in lacrime, commosso di fronte a tanta gente, ad esprimere la sua gioia per vinto l’ambito trofeo, dopo quattro anni di astinenza in cui il vincitore era sempre stato il rivale argentino Leo Messi. Per Cristiano Ronaldo è il secondo Pallone d’Oro, dopo quello vinto nel 2008.

Quest’anno, invece, è stato dunque beffato Frank Ribery, che col Bayern Monaco ha conquistato il Triplete e forse si aspettava che il premio venisse assegnato a lui.

Una risposta a “Pallone d’Oro 2013: il vincitore è Cristiano Ronaldo”

  1. Ribery è un ottimo giocatore, anche se a me non piace per niente. Ma non è un furiclasse come Ronaldo. Detto questo il premio è stato assegnato al migliore, non simpatizzo tanto per Ronaldo ma oggettivamente nel 2013 l’ha meritato lui.

I commenti sono chiusi.