Nuovo Far Cry in sviluppo

Ubisoft lavorerà ad un nuovo Far Cry. O almeno da quanto affermato da Tony Key, vice presidente Ubisoft, all’intervista a Gamespot. Key dice che Ubisoft è soddisfatta di questo titolo, grazie anche alle 6 milioni di copie vendute di Far Cry 3. Prosegue dicendo: – “Si tratta di un marchio davvero importante, che ora ha ottenuto il riconoscimento che merita. A questo punto è ovvio che lavoreremo a un nuovo capitolo, e presto ne saprete di più“.

Un’altro punto di vista sottolineato da Key è la diffusione del genere open world (di Ubisoft conosciamo Assassin’s Creed, Watch Dogs e The Division), di cui dice: – “Credo proprio che gli open world rappresentino il futuro dell’intrattenimento digitale, ed è su di essi che stiamo investendo una grossa fetta delle nostre risorse. Siamo convinti che è proprio quel che gli appassionati vogliono”. Key ha comunque aggiunto che “ci sarà sempre spazio per un’esperienza di gioco più lineare

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)