Trailer per la terza serie di Digimon Adventure

In occasione del quindicesimo anniversario dei Digimon, è stato presentato un trailer che ha dell’incredibile: a distanza di ben 12 anni dall’ultima serie, è stato rivelato un seguito che rivedrà ancora una volta gli otto digiprescelti della prima serie. Stando inoltre ai contenuti di un volantino distribuito all’evento, la nuova serie è già in fase di lavorazione.

Digimon

Il trailer svela che la trama seguirà ancora una volta i famosi otto digiprescelti, e sarà ambientata durante il periodo della scuola superiore. Quindi presto potremo rivedere Tai e tutti i suoi amici all’età di diciassette anni con tutti i loro digimon pronti per una nuova avventura.
E’ stato inoltre presentato un cofanetto Blu-Ray commemorativo dell’anniversario della prima stagione in uscita a gennaio 2015, che includerà due cortometraggi in 3D intitolati Digimon Adventure: Digimon Grand Prix. e Digimon Savers: Digital World Kiki Ippatsu!.
Di seguito il trailer. Buona visione!

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)

2 Risposte a “Trailer per la terza serie di Digimon Adventure”

  1. Ottima notizia, ma il trailer non mostra niente di nuovo… solo immagini riprese dalla prima stagione di Digimon Adventure. Mi aspettavo qualcosa di nuovo.

I commenti sono chiusi.