Calciomercato Inter: Osvaldo è nerazzurro. Medel…?

Osvaldo a Milano. Medel domani sarà nerazzurro?

Il mercato dell’Inter si fa sempre più caldo.
Dopo gli arrivi di Vidic (già da mesi era previsto il suo arrivo in nerazzurro a parametro zero), Dodò e M’Vila, ecco che Pablo Daniel Osvaldo è, da qualche ora, sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche e divenire ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter a disposizione di mister Mazzarri. Osvaldo approda nella Milano nerazzurra direttamente dal Southampton con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Domani, martedì 5 agosto, invece, potrebbe essere il giorno di Medel. Il “pitbull” cileno, che proprio ieri ha compiuto 27 anni, sembra ormai in dirittura d’arrivo alla corte di Thohir, che ha dimostrato fortemente di volerlo quando ha contattato personalmente l’amico Vincent Tan, patron del Cardiff, col quale si sta discutendo delle possibili cessioni di Schelotto e Taider con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il mercato nerazzurro, però, non si chiuderà neanche con questi ultimi due arrivi. Mister Mazzarri, infatti, ha affermato di volere a tutti i costi un esterno.

Le piste più semplici portano a Biabiany, Firmino e Rabiot. Ma se ne parlerà soltanto quando si cederà qualche giocatore (definitivamente o in prestito). I primi indiziati sono sicuramente Guarin e Alvarez, nonostante Thohir, durante un’intervista, ha detto testuali parole: “I love Guarin”, aggiungendo che spera non vada via.