Kill la Kill – Confermato un episodio extra dopo il finale

Il 3 settembre 2014 uscirà il ventiquattresimo e ultimo episodio di Kill la Kill, però già come annunciato su Twitter e confermato successivamente nel sito ufficiale, uscirà un episodio extra. Potrebbe essere una puntata che segue la storia dell’anime, oppure solo fanservice: non si sa di cosa tratterà quest’ultimo episodio, se non solo che questa puntata inedita sarà inclusa nell’ultimo cofanetto della serie destinato al mercato videocasalingo.

Il nuovo progetto di Trigger viene venduto in giappone con diversi bonus, spezzettati in diverse edizioni, come per i quattro drama CD di Kazuki Nakashima, o come per la colonna sonora contenuta nel primo e nel quinto cofanetto. In questo ultimo nono cofanetto, oltre a quanto citato prima, saranno inclusi i commenti degli autori, la terza parte di un documentario in stile making-of, un libretto con artwork e materiale di pre-produzione ed anche una confezione illustrata dal designer dei personaggi Sushio.

Kill la Kill

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)