Justin Bieber arrestato: paga cauzione e viene rilasciato

Justin Bieber, questa notte, è stato arrestato dalla polizia di Miami Beah per eccesso di velocità e per aver guidato in stato di ebbrezza. Il giovane cantante, infatti, ha passato la serata in un night club della Florida, dopodiché è salito sulla sua Lamborghini per iniziare, secondo i media del posto, una corsa con un’altra auto. La polizia, l’ha subito fermato per eccesso di velocità e, dopo essere stato sottoposto all’alcol test, con esito positivo, le forze dell’ordine l’hanno arrestato.

Il giudice ha fissato una cauzione di 2500 dollari per il rilascio del giovane 19enne, somma subito pagata. Justin Bieber, dunque, è stato rilasciato qualche ora dopo il suo arresto, accompagnato da varie guardie carcerarie e dal suo entourage. In seguito, è salito sul tettuccio di un suv e ha salutato svariati fans che lo attendevano fuori dal carcere.

Non è la prima diavoleria che il cantante combina: infatti, si ritrova sotto inchiesta per un presunto lancio di uova contro la casa di un vicino a Los Angeles.

La madre, preoccupata per il comportamento del figlio negli ultimi tempi, ha chiesto ai fans di Bieber di pregare per lui.

3 Risposte a “Justin Bieber arrestato: paga cauzione e viene rilasciato”

  1. Fantastico: “La madre, preoccupata per il comportamento del figlio negli ultimi tempi, ha chiesto ai fans di Bieber di pregare per lui.”

    Ma un sano giro di pedate no?
    😀

I commenti sono chiusi.