Il ricco, il povero e il maggiordomo: trailer e info

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico più popolare in Italia, tornano al cinema con il loro nuovo film di Natale, l’ottavo della loro carriera: stiamo parlando de “Il ricco, il povero e il maggiordomo“.

Sono trascorsi quattro anni dal loro ultimo film natalizio. Escludendo l’adattamento cinematografico del loro ultimo spettacolo teatrale Ammutta Muddica, infatti, tornando indietro nel tempo giungiamo al 2010, quando il trio recitò nel film “La banda dei babbi Natale“, i cui incassi ammontarono a ben 25 milioni di euro.

L’11 dicembre, ovvero domani, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con la loro ultima commedia, Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Trama (ComingSoon):

Il ricco, il povero e il maggiordomo, rispettivamente interpretati da Giacomo, Aldo e Giovanni, racconta la storia dell’incontro fortuito di un industriale e del suo autista con un venditore abusivo. Quest’ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario, si rivela una risorsa quando il ricco perde il suo patrimonio. I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e tra un problema di convivenza e l’altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto.

Il ricco, il povero e il maggiordomo – Trailer