Giovanni Mango, fratello del cantante, muore di infarto

Giovanni Mango, il fratello del cantante Giuseppe (Pino), morto a Policoro, in provincia di Matera, nella notte fra domenica 7 e lunedì 8 dicembre, è morto stamattina a Lagonegro, in provincia di Potenza, a causa di un infarto improvviso (proprio com’è accaduto al fratello, notizia di cui abbiamo parlato qui).
Giovanni era il fratello maggiore del cantautore: improvvisamente ha avvertito un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, in cui è morto.

Giovanni Mango era un muratore di 75 anni.
In base a quanto è stato riportato nel web, sembra che l’uomo si sia sentito male all’interno della villa di Pino, in cui si erano riuniti tutti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, previsti per domani mattina a Lagonegro.
Giovanni Mango è stato inizialmente soccorso da alcuni operatori dell’associazione “Humanitas” che hanno provato a rianimarlo già nella villa del fratello, ma le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi e dunque l’hanno subito trasportato all’ospedale di Lagonegro dove è morto pochi minuti dopo l’arrivo.