FIFA 14 Ultimate Team – World Cup con un DLC gratuito

Per la prima volta in assoluto, in FIFA 14 Ultimate Team arrivano i Mondiali, grazie ad un DLC gratuito che uscirà il 29 maggio e sarà disponibile per tutte le console old gen e next gen. Grazie a questo aggiornamento, potrete giocare a FIFA 14 Ultimate Team anche con le sole Nazionali, costruirvi la squadra ed accedere a nuovi contenuti e tornei che riguardano i Mondiali stessi.
Questa nuova modalità aggiunta all’interno della celebre Ultimate Team, sarà provvista di una grafica totalmente rinnovata che richiamerà i colori e l’atmosfera dei Mondiali.

Il DLC includerà tutti i giocatori delle 32 Nazionali che parteciperanno alla competizione, le divise, il pallone ufficiale e lo stadio Maracanã. Tali contenuti saranno disponibili nei pacchetti subito dopo aver scaricato l’aggiornamento. In “Mondiali FIFA Ultimate Team” puoi giocare sia online che da solo (o con amici), grazie alla modalità Torneo che include l’intera competizione, partendo dalla fase a gironi alla finalissima, senza escludere, naturalmente, la fase ad eliminazione diretta. Inoltre, sarà presente un nuovo sistema per l’intesa dei giocatori basato sulla nazionalità dei giocatori e sulla confederazione d’appartenenza. All’inizio, tutti riceveranno un pacchetto contenente giocatori, uno stemma e le divise della Nazionale che deciderai di supportare. Tutti gli oggetti sono unici, non scambiabili e si possono trovare solo nei pacchetti Mondiali.

Vi lasciamo col video che illustra tutte le principali novità di questo corposo DLC.

FIFA 14 Ultimate Team – World Cup