Arrivano le Flirtmoji, set di emoticon “sexy”

Alcune settimane fa abbiamo parlato dell’imminente arrivo di nuove emoji multietniche per WhatsApp. In attesa di queste, un gruppo di quattro designer californiani ha realizzato un progetto che prende il nome di Flirtmoji, un set di emoji sexy che potranno essere utilizzate su WhatsApp, iMessage e su altre piattaforme di messaggistica istantanea come Hangouts. Il gruppo, formato da tre ragazzi ed una ragazza, ha presentato questo set di emoticon sexy davvero ben fatto. Alla redazione di The Verge, i ragazzi hanno affermato:

Abbiamo fatto diverse ricerche e con grande sorpresa abbiamo notato solo brutte collezioni di emoji sexy, senza senso e offensive.

Le Flirtmoji, come dice il nome stesso, rappresentano le icone per eccellenza per tutti coloro che adorano flirtare via chat, con un po’ più di stile. Fra tutte, troviamo Toyland, Teen Dream, Party time, emoji fetish, bondage e sadomaso. Per utilizzare un set di circa 50 emoji sexy in maniera totalmente gratuita, vi basterà registrarvi al sito internet ufficiale Flirtmoji.co.
Non solo! Al costo di 0,99 dollari, infatti, sarà possibile ampliare il set di icone sexy per WhatsApp e iMessage.

Katy McCarthy, l’unica ragazza del gruppo, spiega:

Abbiamo lavorato diversi mesi per realizzare queste emoji sexy, sapevamo che in tanti utilizzano le chat per conversazioni a sfondo sessuale e con le emoji attualmente esistenti la cosa non ci ha mai soddisfatto. Abbiamo quindi capito che c’era bisogno di trasformare il sesso in icone e farlo rendendole del tutto comprensibili, divertenti e differenti da quanto c’era già in giro

Per utilizzare le nuove emoji sexy basterà salvare l’indirizzo Flirtmoji.co sul proprio smartphone e fare copia-incolla dell’icona che si vuole utilizzare su qualsiasi servizio di messaggistica istantanea disponibile.
Su WhatsApp, al momento vengono rilevate come immagini, invece su iMessage appaiono in maniera molto simile agli sticker (adesivi) di Facebook.

Flirtmoji