Annunciato Tekken 7: primo trailer e dettagli

Dopo vari rumor, arriva la conferma di Bandai Namco che annuncia ufficialmente Tekken 7.
In rete, infatti, è spuntato un video pubblicato da AOL.com realizzato da IGN.com in cui si parla, appunto, dell’annuncio ufficiale del gioco su citato.
In base a quanto viene riportato, sembra che il nuovo titolo della serie utilizzerà l’Unreal Engine 4, ma non si sa ancora le piattaforme che supporteranno questo motore grafico. Nel video di IGN si parla di next-gen, dunque solo PlayStation 4 e Xbox One, ma nei report vengono citate le ormai old-gen.

Ecco le parole di Harada, riferendosi al leak: “Sapete, sono rimasto sorpreso nello svegliarmi la mattina e vedere tutte quelle news all’improvviso. Il primo pensiero che ho avuto è che fosse stato Yoshinori Ono a far partire il leak! (…) Ma la sorpresa più grande è che Tekken 7 non era il gioco che avevo pensato di annunciare oggi. Be’, visto che ormai è stato rivelato, non ho altra scelta che parlarvene… solo che non avevo preparato nulla, neanche un trailer, e così dovrò tornare nella mia stanza d’albergo e mettere qualcosa insieme per voi.

Qui sotto riportiamo il primo trailer di Tekken 7.
Le console per le quali verrà rilasciato il gioco sicuramente le scopriremo alla Comic-Con di San Diego, prevista per il 25 luglio.

TEKKEN 7 – PRIMO TRAILER