Quicket, l’app per socializzare in aereo

Quicket si aggiorna: dall’essere un’applicazione per cercare voli convenienti, si trasforma in un vero e proprio social network, per socializzare anche qualora vi trovaste in aereo.

Quicket nasce come un’applicazione, disponibile per sistemi operativi iOS e Android, per cercare e prenotare voli al miglior prezzo possibile e nel minor tempo possibile, ma col nuovo aggiornamento da poco rilasciato per entrambe le piattaforme, ecco che arriva l’opzione “Social check in”, che permette di trasformare Quicket nel primo social network per viaggi in aereo.

Quicket consente di inserire dati personali che potranno essere condivisi con tutti i passeggeri dello stesso volo, in modo tale da poter scoprire se la ragazza o il ragazzo seduto accanto a noi è single o impegnato, oppure se qualcuno sul nostro stesso volo ha una o più passioni che ci accomunano, che sia per la tecnologia, per la musica o per lo sport, ed iniziare così una conversazione che renderà indubbiamente più piacevole il volo.

Quicket permette inoltre, a chi lo vorrà, di utilizzare il proprio profilo Facebook per condividere maggiori informazioni su noi stessi con gli altri passeggeri, e poter così aggiornare i contatti social anche durante il volo.

Naturalmente, qualora non vogliate far conoscere i vostri dati agli altri passeggeri, vi basterà disattivare la condivisione dei dati Facebook oppure disattivare direttamente il servizio.