PlayStation 3 – Da ora è possibile pagare con PayPal

Da alcune settimane, PayPal è disponibile come metodo di pagamento su PlayStation 3. Dunque potrete acquistare i vostri contenuti dal PlayStation Store in maniera molto più semplice e agevole grazie a Paypal.
Apprendiamo la notizia grazie ad un’email che mi ha inviato Sony PlayStation. Vi riportiamo qui in basso il suo intero contenuto.

PayPal è ora disponibile su PlayStation 3

Adesso acquistare i tuoi contenuti del PlayStation Store preferiti è ancora più semplice grazie a PayPal per PS3.
Ora puoi aggiungere fondi al tuo portafoglio Sony Entertainment Network utilizzando PayPal tramite il PlayStation Store sulla tua PlayStation 3.

Ricaricare il tuo portafoglio SEN con PayPal è semplice, pratico e veloce. Quando stai per procedere al pagamento degli acquisti del PlayStation Store, seleziona “Aggiungi fondi” e “PayPal” per aggiungere l’importo desiderato.

Per utilizzare questa funzione devi possedere un account di PayPal; se ancora non ne possiedi uno, visita la pagina PayPal.com per creare un account.

PayPal può essere utilizzato anche per acquistare giochi, contenuti aggiuntivi, film e tanti altri contenuti del nostro Store online da PC.

Per maggiori informazioni su come utilizzare PayPal per il PlayStation Store, leggi le nostre pratiche domande frequenti.

PayPal