PES 2014 – Sarà assente la pioggia e info sugli stadi

PES 2014

Dal Team di produzione di PES 2014 giungono tutte le possibili voci negative sul nuovo capitolo della KONAMI. Affermano però, che tutte le notizie che salteranno fuori in seguito, saranno solo apprezzate poiché tutte positive. Andiamo ad analizzare quelle negative giunte due giorni fa.
In PES 2014 sarà assente la condizione atmosferica “pioggia”, poiché il team di sviluppo non è arrivato in tempo a ricrearla inserendo tutti gli effetti e le conseguenze che essa porta, come ad esempio il modo di scivolare del pallone sul campo di gioco, o le divise che si sporcherebbero più facilmente dopo una caduta, o ancora l’acqua che schizza e via discorrendo.
Inoltre, è stato rimosso l’editor degli stadi, infatti non sarà possibile avere nuovi stadi tramite file opzioni di utenti che svolgono questo tipo di lavoro.
Infine, sempre sul tema stadi, arriva l’annuncio che gli stadi presenti in PES 2014 saranno circa una ventina, dunque meno rispetto allo scorso capitolo. Ciò, perché KONAMI ha perso la licenza dei 20 stadi del campionato spagnolo, in quanto quest’anno saranno un’esclusiva EA SPORTS.