Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus fidanzati

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, celebre attore hollywoodiano (alzi la mano chi non lo conosce), stanno insieme. I due giovani, entrambi ventunenni, sono stati fotografati mentre si baciavano durante una partita di football.
Già nei giorni scorsi, i due erano stati paparazzati insieme alla prima del film Still Alice. Invece, ad inizio mese, Miley è stata “beccata” mentre usciva dall’appartamento del giovane Patrick Schwarzenegger.

I due giovani si conoscono dal 2011. In quell’anno, Patrick aveva dichiarato di aver messo gli occhi su di lei, ma quest’ultima stava ancora assieme al suo ex, Liam Hemsworth. Adesso si baciano in pubblico, anche davanti agli obiettivi dei fotografi. Scena vista giovedì sera al Memorial Coliseum di Los Angeles, durante una partita di football universitario fra gli USC Trojans e i California Golden Bears. Miley sembra felice, sia perché ha trovato un nuovo amore, sia perché la sua squadra (l’University of Southern California) ha vinto 38-3. Ma anche Patrick Schwarzenegger sarà piuttosto felice: oltre ad essere modello per diverse case di moda, gestisce una pizzeria a Los Angeles e fa anche l’attore, seppur in ruoli minori rispetto al padre.