Minions: primo trailer, trama e data d’uscita

Dopo Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2, arriva Minions, e non Cattivissimo Me 3 come qualcuno poteva pensare, poiché quest’ultimo è atteso per il giugno del 2017: dopo che il secondo episodio ha incassato 970 milioni di dollari, spendendone soltanto 76, l’Illumination Entertainment può prendersela davvero comoda per fare le cose al meglio e prendersi tutto il tempo necessario per sfornare un altro capitolo di successo.

Piuttosto, tornando alla pellicola, si tratta di uno spin-off diretto da Pierre Coffin, forse addirittura più atteso del sequel reale.
L’uscita di Minions è fissata in America per il 10 luglio 2015; in Italia per il 28 agosto 2015.

Trama:

I Minions, le stelle di Cattivissimo Me, saranno i protagonisti di una storia originale che esalterà tutta la loro imprevedibile personalità e fisicità, mettendoli al pari con personaggi umani altrettanto memorabili. Come abbiamo scoperto, i Minions esistono dall’inizio dei tempi. Si sono evoluti da singoli organismi cellulari (gialli) nella forma che tutti conosciamo e vivono per uno scopo collettivo: cercare e servire il padrone più Cattivo che si possa trovare. Il Premio Oscar Sandra Bullock doppierà la protagonista umana Scarlett Overkill, una super cattiva degli anni ’60.

Fonte trama: ComingSoon

Minions – Trailer italiano ufficiale