Maggie acquisito da Lionsgate: uscirà nel 2015

Nelle scorse settimane era stato detto che Maggie, lo zombie-thriller con Arnold Schwarzenegger (attore protagonista e produttore del film stesso), sarebbe stato presentato durante il Festival di Toronto. Ma non è così: la Lionsgate, infatti, ha acquistato i diritti per la distribuzione del film facendolo uscire direttamente nei cinema americani durante i primi mesi del 2015, saltando così l’anteprima di Toronto. Non è da escludere, però, che la pellicola possa essere presentata al Sundance Film Festival del prossimo gennaio.

Oltre al celebre attore austriaco naturalizzato statunitense, nel cast di Maggie troviamo Abigail Breslin, che interpreterà il ruolo che inizialmente era stato assegnato alla giovane Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).
Il film, diretto da Henry Hobson, è ambientato durante un’invasione di morti viventi: Schwarzenegger interpreta il padre di una giovane ragazza che è stata morsa da un infetto e che letteralmente si sta trasformando in una zmobie. La sceneggiatura è stata scritta da John Scott 3.

Per quanto riguarda l’uscita del film in Italia, ancora non ci sono novità sulla sua possibile distribuzione.

Maggie - Cover