Macaulay Culkin morto? Lui reagisce così…

Le bufale sulla presunta morte di Macaulay Culkin continuano. Infatti, il noto protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” è stato ancora una volta al centro di voci false che si espandono nei social network. Notizie che dicevano che il suo corpo senza vita fosse stato ritrovato in un appartamento di New York fra venerdì e sabato.
Non è la prima volta che l’attore viene dato per morto, infatti negli ultimi cinque anni Macaulay Culkin è stato coinvolto in questo tipo di notizie fake almeno una decina di volte.
Su Facebook, come riporta il portale parodia Mscn, la notizia è stata condivisa oltre 356mila volte.

Ma Macaulay Culkin è più che vivo, e ha reagito alla notizia scherzosamente, pubblicando un tweet sull’account ufficiale della sua band, i Pizza Underground.
Il tweet riporta testuali parole: “Una delle cose fantastiche che puoi fare quando sei vivo, è pranzare a Breaux Bridge, a Los Angeles“, con tanto di foto di gruppo che lo mostra assolutamente vivo, ovviamente.

Ma la sua reazione ironica sulla bufala non finisce qui: Macaulay Culkin, infatti, alcune ore dopo il primo tweet, ha pubblicato un altro tweet con foto allegata che lo mostra privo di sensi fra le braccia di un fantomatico Andy Warhol.
Riportiamo anche questo tweet qui sotto.