Just Cause 3: info, trama, trailer e uscita

A seguito di svariate anticipazioni e teaser trailer, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Just Cause 3 è attualmente in fase di sviluppo e uscirà sul mercato nel corso del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avalanche Studios ha rivelato alcuni dettagli sul gioco.
Esso sarà ambientato nel Mediterraneo, nella Repubblica di Medici (naturalmente immaginaria), in cui il generale Di Ravello è un dittatore.

In questo terzo capitolo della serie, Rico Rodriguez dovrà far crollare il regime del generale.
Per fare ciò, dovrete esplorare più di 400 miglia quadrate, inclusi cieli da girovagare e mari da esplorare, ed avrete a disposizione un ampio arsenale, svariati gadget e numerosi veicoli.

Just Cause 3 vi permetterà un’esplorazione anche verticale, con skydive, base jump e free dive. Inoltre, potrete contare anche sulla tuta alare, che vi permetterà di attaccare i vostri nemici dall’alto, e potrete anche esplorare l’open world utilizzando un paracadute dopo esservi lanciati dall’alto.

Infine, vi sarà possibile combinare gli oggetti per ottenerne altri e scatenare esplosioni a catena (caserme, centri per le telecomunicazioni ecc) e mettere a tacere il generale una volta per tutte.

JUST CAUSE 3 – TRAILER