Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Avviata la beta per PlayStation 4

Square Enix ha dato il via alla seconda fase del beta testing di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per la versione PlayStation 4. La sessione terminerà alle ore 10,00 del 7 aprile. Per partecipare alla beta basta scaricare il gioco dal PlayStation Store e creare un account su Square Enix, o accedere se già ne disponete.

Final Fantasy

Questa fase usa i live game server, ossia i giocatori PlayStation 4 potranno unirsi a quelli con PlayStation 3 e PC e usare personaggi preesistenti. Inoltre tutti i progressi dei personaggi di questa beta potranno essere trasferiti nella versione finale, che sarà lanciata il 14 aprile.

Inoltre vi ricordiamo che chi possiede Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PlayStation 3, potrà trasferire il suo account alla versione PlayStation 4 gratuitamente, a partire dall’11 aprile. Facendolo, non potrà però più giocare con la vecchia versione.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)