Digimon All-Star Rumble disponibile nei negozi

Bandai Namco ha annunciato che Digimon All-Star Rumble è disponibile nei negozi. Sicuramente ai fan della serie animata (o della serie videoludica) farà piacere questa notizia. Riportiamo il comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla casa produttrice del gioco.

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita di DIGIMON All-Star Rumble in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. DIGIMON All-Star Rumble è un emozionante titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sul celebre franchise Digimon, che comprende giocattoli, serie TV, anime, manga, film e una vasta gamma di videogiochi. I fan potranno immergersi in avvincenti arene 3D per affrontare una serie di combattimenti davvero emozionanti e avvincenti.

I potenti difensori del mondo digitale si affrontano in una frenetica competizione, chiamata “Digimon Evolution Tournament”, che incoronerà il più forte tra tutti i Digimon! I giocatori potranno sfidarsi per il dominio nella modalità principale Versus Battle o nella modalità Storia, e grazie ai comandi davvero molto intuitivi tutti potranno subito imparare a giocare e partecipare. Sarà possibile scegliere tra 12 personaggi dei Digimon e scaldare l’atmosfera digievolvendosi in alcune forme super potenziate, per scatenare tutta la propria potenza nell’arena e polverizzare gli avversari con alcuni spettacolari attacchi letali ed esplosivi.

Le Digicard andranno ad arricchire l’esperienza di combattimento, grazie alla possibilità di attivare Digicard offensive e difensive, scatenando diversi effetti speciali sul campo di battaglia, come esplosioni, onde d’urto o potenziamenti. Le carte avranno anche la possibilità di attivarsi casualmente al termine delle combo, dando così vita a battaglie ancora più intense. Inoltre, le arene 3D avranno anche diversi elementi interattivi a cui i giocatori dovranno fare attenzione, come lava, strutture distruttibili, grandi ventole e persino un treno!

DIGIMON All-Star Rumble è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui giochi di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.eu.

Digimon All-Star Rumble – Il trailer Heroes digi-unite!

Digimon All-Star Rumble – Trailer di lancio