Date d’uscita per i due sequel di Terminator: Genisys

Dopo l’annuncio del termine delle riprese di Terminator: Genisys da parte di Arnold Schwarzenegger, di cui abbiamo parlato qui, arriva un altro annuncio importante per la nuova trilogia della celebre saga iniziata negli anni ’80: Paramount Pictures, infatti, ha annunciato ufficialmente le date d’uscita dei due sequel di Terminator: Genisys. La sorpresa, naturalmente, non è il fatto che per il film siano previsti due sequel, in quanto si sapeva già che quello che uscirà nel 2015 fosse il primo di una nuova trilogia.
La notizia vera e propria è che il secondo capitolo della trilogia uscirà il 19 maggio 2017, mentre il terzo capitolo è previsto nelle sale cinematografiche il 29 luglio 2018.

Ribadiamo che nel cast del film, oltre ad Arnold Schwarzenegger, saranno presenti Emilia Clarke (che interpreta Sarah Connor), Jason Clarke (John Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), Dayo Okeniyi e Matt Smith.
Infine, si è unito da poco al cast anche J. K. Simmons, che vestirà i panni di un detective.

La pellicola sarà diretta da Alan Taylor, noto per essere il regista de Il trono di spade e di Thor: The Dark World (Marvel).