Crash Bandicoot torna di moda in casa Sony?

Da diverso tempo si vocifera un ritorno di Crash Bandicoot, che con gli ultimi rumor sembra stia divenendo realtà. La conferma, infatti, potrebbe arrivare dalla sparizione di tutto il materiale legato alla serie di Crash dai domini web di Activision.
Il publisher non ha ufficializzato nulla, ma sembra che il passaggio ad un’altra entità, ovvero Sony, sia più che attendibile.
La saga di Crash ha riscosso un successo impressionante sulle prime due console Sony PlayStation, quindi l’interesse della casa nipponica potrebbe spingere Naughty Dog a “riprendere” l’esclusiva e portarla su PlayStation 4. O forse, potremo già aspettarci qualche reboot per PlayStation 3 nel corso del 2014.

Vediamo insieme cos’altro ci spinge a pensare che Crash Bandicoot possa tornare più in forma che mai:
– Naughty Dog, tempo fa, ha affermato che due team stanno lavorando a qualcosa che ancora non è stato annunciato;

– Nel trailer di lancio di PlayStation 4 (ufficiale Sony, quindi nessun fake), notiamo l’immagine riportata qui sotto:
Crash - Rumor
Come possiamo vedere, sulla destra c’è il segnale di “divieto di transito” con su raffigurata la sagoma di Crash Bandicoot. Sopra tale segnale, una freccia. La freccia riconduce al marchio Sony. Tutte coincidenze?

– Alcuni mesi dopo l’annuncio di PlayStation 4, Sony disse di star lavorando ad un reboot di uno dei classici PlayStation;

– Su Amazon è apparso un artbox di Crash per PlayStation 4 (non nella versione finale, come possiamo veder scritto in basso a destra): notiamo inoltre il volto di Cortex dietro il tanto amato protagonista, e soprattutto le casse che hanno fatto la “storia” di questo capitolo. Vi proponiamo l’artbox qui sotto.

Crash Artbox PS4

Non credo si tratti di tante coincidenze, piuttosto penso che Sony annuncerà entro qualche settimana ciò che stiamo supponendo, ovvero il ritorno del tanto amato Crash Bandicoot.
Restate aggiornati con noi mettendo un like alla nostra pagina Facebook che trovate nella colonna qui a destra!