Calciomercato: Hernanes saluta i tifosi, sarà dell’Inter?

L’addio di Hernanes dalla Lazio, per passare al club nerazzurro, sembra ormai ad un passo. Erick Thohir e la sua truppa lo seguono da ormai diversi mesi, e pare che la trattativa sia in fase di conclusione. Come possiamo notare dalla foto riportata qui sotto, tratta da un video mandato in diretta su Sky, Hernanes saluta i tifosi in lacrime, come a dare un addio ai suoi sostenitori per averlo accompagnato in questa sua lunga avventura con la maglia biancoceleste per tre stagioni e mezzo.

Lotito aveva dichiarato che Hernanes non sarebbe andato via, soprattutto dopo le continue lamentele dei tifosi, appunto, che non volevano il suo addio. Ma, date le circostanze, e il “” del centrocampista brasiliano per trasferirsi all’Inter, non si è potuto fare più nulla per trattenerlo a Roma.

Le cifre parlano di un ingaggio del giocatore pari a 3,3 milioni di euro a stagione senza bonus. Il cartellino del giocatore dovrebbe essere pagato intorno ai 15 milioni di euro, o comunque non oltre i 18 milioni.

Il brasiliano sarà l’uomo giusto per dare un salto di qualità a quest’Inter in piena crisi? O servirà, forse, l’innesto di qualche altro giocatore tecnico, ad esempio Luis Nani, di cui si è parlato negli ultimi due giorni?

Dopo l’acquisto di D’Ambrosio dal Torino, e di Ruben Botta che era in prestito al Livorno, Hernanes potrebbe essere il terzo importante acquisto della sessione invernale di calciomercato nerazzurro 2013/2014.

Hernanes saluta tifosi lacrime