Annunciato Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha recentemente riportato alcuni feedback “cattivi” contro Final Fantasy, ridendoci e scherzandoci un po’, mentre in contemporanea mostrava dei grafici che riassumono in maniera dettagliata la reazione dei giocatori nei confronti della demo. Il pubblico americano è quello più contento (voto medio 8.6), a seguire ci sono gli europei (voto medio 8.3) e a finire i giapponesi (8.3).

Oltre ai grafici, Tabata ha anche svelato l’arrivo di un nuovo episodio, intitolato Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0. E’ una versione migliorata della demo, che sarà pubblicata a maggio e includerà diversi aggiornamenti, tra cui un sistema di puntamento migliorato, e in generale un’ottimizzazione della telecamera di gioco.

Anche il sistema di combattimento sarà rivisto, con l’aggiunta delle capriole per schivare. Ha inoltre aggiunto che il team sta cercando di migliorare il frame rate e la resa visiva, anche se non è sicuro che sarà disponibile per la nuova demo.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)