Square Enix annuncia il ritorno di Final Fantasy VII su PS4

La Square Enix ha deciso di sorprendere tutti gli appassionati della saga di Final Fantasy annunciato un riadattamento di Final Fantasy VII su PlayStation 4. L’annuncio è stato fatto sabato scorso al PlayStation Experience da parte di Shinji Hashimoto, che ha dovuto addirittura fermarsi per un istante a causa dell’ovazione generale della folla. Dopo la proiezione di un trailer del videogioco, il produttore ha chiarito che si tratterà di un porting della versione PC, attesa per la primavera 2015.

Final Fantasy VII

La saga di Final Fantasy ebbe origine nel 1987 a opera dello studio Square Soft. Il brand conta attualmente 14 titoli della serie principale e numerosi spin-off e, grazie alla più o meno costante popolarità acquisita in occidente dai nuovi giochi, negli ultimi anni sono stati prodotti diversi remake dei primi capitoli per i quali non era disponibile una traduzione ufficiale nelle lingue occidentali quali, ad esempio, quella italiana.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)