Gran Turismo 7 – Disponibile su PlayStation 4 già dal 2014?

Kazunori Yamauchi confida, in un’intervista a TopGear, che Gran Turismo 7 potrà essere disponibile su PlayStation 4 già dal 2014, e quindi bastarebbe solamente un anno al team di sviluppo di Polyphony Digital per completare il nuovo capitolo del simulatore di corse. Yamauchi infatti dice che questo è possibile grazie all’hardware della nuova console di casa Sony, che renderà tutte le fasi più veloci e semplici da eseguire per i programmatori, e quindi accorciando i tempi di rilascio.

Una visione piuttosto ottimistica, anche se però c’è da dire che ogni capitolo di Gran Turismo si discattava dall’altro con un minimo di 3 anni ad un massimo di 5 anni. Sperando che la visione di Yamauchi sia corretta, vi ricordiamo che Gran Turismo 6 sarà disponibile per PlayStation 3 a partire dal 6 Dicembre 2013.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)