Ghost in the Shell: Scarlett Johansson sarà nel cast del film

Scarlett Johansson, attrice famosa a livello mondiale soprattutto per le interpretazioni della Vedova Nera di Avengers e di Lucy nell’omonimo lungometraggio, ha confermato di recente la sua presenza nel cast del film hollywoodiano di Ghost in the Shell, ad opera di Dreamworks.

Scarlett

Il film sarà diretto da Rupert Sanders. L’idea di portare Ghost in the Shell è sempre passata di mente a Steven Spielberg, patrono della Dreamworks e grande fan dell’opera cyberpunk di Masamune Shirow, e proprio ora ha deciso di dare inizio al progetto.
La scelta di un’attrice occidentale porterà sicuramente ad un grande numero di critiche, visto che Ghost in the Shell e AKIRA costituisce l’idea di animazione giapponese per antonomasia agli occhi di tantissimi fan a stelle e strisce.

Scarlett

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)