Fallout 4 non annunciato ma si farà: primi dettagli

Ancora nessun annuncio ufficiale, ma il progetto di Fallout 4, che si maschera sotto il nome di Institute, è in sviluppo da tempo e il falso sito web apparso recentemente non smentisce i vari rumors che abbiamo letto dal 2011 a questa parte.

Piuttosto, abbiamo nuove informazioni tratte da documenti che sembrano autentici, i quali affermano che il nuovo Fallout sia ambientato nel Massachusetts. Inoltre, il titolo includerebbe parte del Commonwealth ed una missione si svolgerà nell’Institute of Technology di Boston, una sorta di MIT post-nucleare. I documenti, inoltre, rivelano che il monologo d’apertura verrà recitato dal protagonista, Preston Garvey, e non da un narratore (che solitamente era Ron Perlman). Infine, gli stessi documenti rivelano i nomi dei due personaggi: Travis Miles, un DJ, e Sturges, un ingegnere.

I documenti rivelano anche che il celebre monologo di apertura sarà recitato dal protagonista, chiamato Preston Garvey, e non da una voce narrante (di solito quella di Ron Perlman). I documenti, infine, svelano anche i nomi di due personaggi che sono il DJ Travis Miles e un burbero ingegnere chiamato Sturges.

Fallout 4 dettagli