Dragon Ball – In arrivo una nuova serie TV

Goku torna in TV dopo 18 anni con una storia del tutto inedita. Akira Toriyama infatti torna a far parlare di sè con una nuova serie della sua più celebre opera: Dragon Ball.

Il nome della nuova saga sarà Dragon Ball Super (o Chou) e andrà in onda in estate su Fuji TV a partire da Luglio. Ogni puntata sarà trasmessa la domenica alle 9.
La storia sarà ambientata nel periodo successivo alla sconfitta di Majin Bu, e ha coinvolto in maniera significante Toriyama, che ha lavorato molto sulla caratterizzazione dei personaggi. Alla regia della nuova serie ci sarà Kimitoshi Chioka, celebre per aver diretto Kitaro dei Cimiteri e Kamisama Kazoku.

Trama:
Ambientato a pochi anni di distanza dalla sconfitta di Majin Buu, con la Terra ormai divenuta un luogo pacifico, l’idilliaca esistenza dell’umanità sarà forse nuovamente minacciata da un nemico più temibile di Freezer e Bu.

Pubblicato da Phøenix`

Ciao a tutti, sono Omar. Ho 18 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza! Amo gli Anime & Manga e tradurli (eh sì xD) , Katekyo Hitman Reborn! , Kingdom Hearts, Videogames, Calcio, Musica, Grafica, Design e stare con gli amici! :D Un saluto a tutti :)